sabato 7 giugno 2025
Mercoledì allo Sporting Club Sassuolo si è concluso il torneo giovanile di tennis inserito nel circuito regionale Emilia Romagna Junior Tour, che ha visto la presenza di 200 atleti da tutte le province della regione.
Nell’under 10 femminile, ha vinto Martina Pinti del Club La Meridiana, che in finale ha superato Anna Ferrari del TC Saliceta. Nell’under 12 gradino più alto del podio per Bianca Vaccari del TC Mantova, seconda Emma Veronesi del Club La Meridiana. Nell’under 14 primo posto per Gaia Serra Zanetti del Tennis Modena, che ha vinto la finale con Sara Chierici di Bologna. Per quanto riguarda i tornei maschili, nell’under 10 e under 14 vittorie per i fratelli Gianmarco e Nicolò Abbruzzese del Tennis Saliceta, nell’under 12 primo posto per Federico Bettinelli del Club La Meridiana.
Prossimo appuntamento per il circuito giovanile sarà il 20 luglio con il Torneo Internazionale “Tennis Europe Junior Tour”, under 14 maschile e femminile, Memorial Rossini – Trofeo BPER, sui campi in terra del club.