Quotidiano online dal 2010.

09/06/2026 20:32

09/06/2026 20:32

15 Giugno 2010

Sassuolo Calcio, anche Rossi lascia

Giovanni Rossi lascia ufficialmente l’incarico di direttore sportivo del Sassuolo. Lo attende a Torino, sponda Juventus, l’incarico di responsabile del settore giovanile e di osservatore per i campionati di serie B e C. L’addio formalizzato oggi mentre sempre da Torino, sponda granata, arriva la notizia che forse non sarà Franco Lerda il nuovo mister del Sassuolo (aveva già un impegno formale col presidente Carlo Rossi) perché starebbe per firmare un biennale col presidente granata Cairo. Il saluto a Rossi è stato dato in una conferenza stampa dal dirigente Remo Morini.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto