Quotidiano online dal 2010.

18/06/2026 07:41

18/06/2026 07:41

19 Giugno 2010

Lista civica per Sassuolo e per Pattuzzi: “Non strumentalizziamo la sanità”

Anna Maria anselmi della Lista Civica per Sassuolo e Franca Cerverizzo della Lista Civica per Pattuzzi parlano del maxi emendamento fatto in Consiglio Comunale inerente alla sanità. “Abbiamo – scrivono in un articolo – sempre considerato che il diritto alla salute e’ un diritto di “tutti”..di ogni credo religioso,di ogni militanza politica,di ogni colore della pelle. Questi principi universali,hanno indotto la Lista civica “Per Sassuolo” e la Lista civica “Per Pattuzzi”,rappresentate in Consiglio , a presentare un maxi-emendamento al documento proposto,a suo tempo, dal PD. Vi sono alcuni settori,come la sanita’,che non possono e non devono essere strumentalizzati sul piano politico e ne contenere ragionamenti capziosi,destinati alla divisione fine a stessa! Per questo le due Liste civiche si sono spese per trovare delle soluzioni condivise da tutti proprio in difesa della struttura ospedaliera che deve mantenere,anzi migliorare i servizi esistenti. Importante e’ stato l’invito alla Giunta a muoversi nella direzione di cui sopra e a ripristinare (in attesa della discussione del nuovo PAL) il reparto di Ortopedia 1,immotivatamente chiuso. Il voto favorevole espresso da parte della maggioranza e minoranza e’ di buon auspicio e le due Liste civiche proseguiranno con lo stesso metodo e nell’interesse della collettivita’ sassolese”.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto