Quotidiano online dal 2010.

18/06/2026 07:03

18/06/2026 07:03

17 Luglio 2010

L’Assessore allo Sport Giorgio Barbieri: “Complimenti allo Sporting Club”

“I successi ottenuti dai giovanissimi Under 18 dello Sporting Club Sassuolo al torneo Internazionale ITF in Egitto non premiano solamente il lavoro dei singoli ragazzi che hanno partecipato e vinto, ma di tutto il movimento tennistico che vede nel circolo di San Michele il vero e proprio punto di riferimento”. L’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri commenta così i successi dei giovani sassolesi in Egitto che hanno conquistato il primo posto nel singolare femminile con Lorenza Stefanelli, e nel doppio maschile con Giulio Mazzoli e Luca Pancaldi, oltre al secondo posto nel doppio femminile con Marta Bellucco e Lorenza Stefanelli. “Nell’anno in cui, per la prima volta, un’atleta italiana ha conquistato il Roland Garros – prosegue Barbieri – le vittorie dei giovani sassolesi affermano ancor di più la bontà del lavoro svolto da istruttori e dirigenti in questo sport che rappresenta ancora un’isola felice in un panorama sportivo agonistico spesso macchiato da tristi fatti di cronaca che nulla hanno a che fare con lo sport vero. Ai dirigenti dello Sporting Club Sassuolo, ai tecnici preparati e competenti, ai ragazzi vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la cittadinanza sassolese e i complimenti sinceri di tutta l’Amministrazione comunale”.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto