Quotidiano online dal 2010.

09/06/2026 19:54

09/06/2026 19:54

13 Settembre 2010

San Michele: tornano gli incontri col Sindaco

Dopo la pausa dei mesi estivi, con l’arrivo del mese di Ottobre riprenderanno i tradizionali incontri tra il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli e i residenti di San Michele, il terzo sabato di ogni mese. Il primo appuntamento, quindi, è fissato per sabato 16 ottobre presso la sala civica di San Michele.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto