Quotidiano online dal 2010.

10/06/2026 11:49

10/06/2026 11:49

15 Novembre 2010

Al Carani il Concerto di Santa Cecilia

Martedì 23 novembre alle 21.00 al teatro Carani Il Concerto di Santa Cecilia edizione 2010. Protagonisti della serata il Corpo Bandistico “La Beneficenza” diretto dal Maestro Neldo Lodi, la Scuola Corale “Giacomo Puccini” diretta dal Maestro Francesco Saguatti e i ragazzi dell’ANFASS insieme a Simone Guaitoli al pianoforte e Valentina Medici come voce soprano. Un programma vario che va da Rossini e Verdi a Lloyd Webber e Morricone. Prezzo del biglietto: 5 euro.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto