Quotidiano online dal 2010.

13/11/2025 22:21

13/11/2025 22:21

28 Aprile 2011

Rondine Group porta a casa buoni risultati dalle fiere internazionali

La partecipazione alle più importanti fiere internazionali del settore ceramico ha contribuito a consolidare e rilanciare la nostra presenza nei mercati europei e americani. E’ il commento di Fabio Ferrari, Amministratore Delegato di Rondine Group, che traccia un primo bilancio della presenza dei vari marchi del Gruppo di Rubiera a Cevisama, Coverings e MosBuild. “La fiera Cevisama di Valencia – ha continuato Ferrari – ha permesso di consolidare la presenza del Gruppo su tutti i mercati del Bacino Mediterraneo e a Las Vegas l’azienda ha incassato una significativa conferma dell’importanza del mercato americano per le proprie vendite. MosBuild ha evidenziato un notevole successo, in particolare per quanto riguarda il rivestimento, con un ottimo riscontro dei marchi Sadon e Maioliche dell’Umbria e la conquista di nuove fette di mercato”. In occasione dei prestigiosi appuntamenti fieristici, Rondine ha presentato le nuove collezioni e gli innovativi formati realizzati con tecnologia digitale, che caratterizzano le proposte commerciali di quest’anno. “I risultati di queste tre importanti fiere confermano le nostre scelte strategiche – sottolinea Lauro Giacobazzi, Presidente e Direttore Commerciale di Rondine Group – l’acquisizione del marchio Sadon, l’attenta analisi dei mercati e lo sviluppo continuo di nuovi prodotti sono fattori che hanno contribuito alla crescita del Gruppo, anche nei momenti in cui la congiuntura economica generale era più difficile”.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto