Quotidiano online dal 2010.

09/06/2026 19:25

09/06/2026 19:25

18 Agosto 2011

Sedici intossicati col pesce

Un gruppo di giovani del Gmi (giovani marocchini italiani) è rimasto intossicato l’altro giorno nel corso di una cena di pesce a Giarola di Ligonchio, nell’Appennino reggiano. Per loro è stato necessario il ricovero all’ospedale di Castelnuovo Monti anche se non in gravi condizioni. Alcuni sono anche stati dimessi il giorno dopo. Indagini dell’Usl sul cibo che è stato consumato.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto