Quotidiano online dal 2010.

09/06/2026 19:53

09/06/2026 19:53

20 Agosto 2011

Servizio notturno della polizia municipale sulle strade e nei parchi

All’interno del progetto “Estate Sicura” ieri sera la polizia municipale in collaborazione con i volontari della sicurezza ha messo in campo un nuovo servizio di controllo delle strade e nei parchi. L’attività, operativa anche nella settimana di Ferragosto, continuerà anche nei prossimi giorni. Ai nostri microfoni le interviste esclusive del vicesindaco e assessore alla sicurezza Gian Francesco Menani (che ha partecipato al servizio) e del comandante della polizia municipale Stefano Faso.

Articolo di Alfonso Scibona e Chiara Dini

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto