Quotidiano online dal 2010.

09/06/2026 19:59

09/06/2026 19:59

2 Settembre 2011

Sassuolissima 2011: grande presenza di atleti e buoni risultati

Successo per la 12° edizione della “Sassuolissima night” costituita da una camminata competitiva e una non competitiva. L’evento sportivo, che è stata organizzata dal gruppo sportivo Totip di Pippo Ansaloni col patrocinio del Comune. La non competitiva si è disputata su un circuito di 2,5 km da ripetere una (km 2,5 totali), due (km 5,00 totali) e tre volte (km 7,5). Tutti i partecipanti alla corsa hanno avuto in omaggio un chilo di pasta Coop. La competitiva, invece, si è disputata su un circuito di km 2.5 che è stato ripetuto 4 volte per un totale di 10 km. Tutti i partecipanti alla manifestazione hanno avuto in omaggio una bottiglia di lambrusco Sorbara. Nella non competitiva prima classificata la “Guglia Sassuolo”, seconda la “Podistica sassolese” e terza la “Podistica Cittanova”; quarta la polisportiva “Madonna di Sotto”. Nella competitiva donne ai primi tre posti si è classificata la “Corradini Rubiera”: prima Laura Ricci, seconda Francesca Cocchi e terza Fiorenza Pierli. Nella competitiva uomini primo classificato con Omar Choukri (Mds), secondo Mohamed Laqouahi (Reggio Event) e terzo Gutic Vehid (Corradini Rubiera). “In questi dodici anni – ha detto Pippo Ansaloni – abbiamo visto che i partecipanti alla gara sono aumentati sempre di più. Se l’anno scorso i concorrenti erano 1000 quest’anno, sono stati 1250. In questa 12a edizione abbiamo avuto come starter un personaggio sportivo importante, il capitano del Sassuolo Magnanelli”.

Articolo di Giovanna Frigieri

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto