Quotidiano online dal 2010.

07/06/2026 16:57

07/06/2026 16:57

12 Settembre 2011

Stefano Bargi nuovo segretario della Lega

E’ Stefano Bargi, già capogruppo in consiglio comunale, il nuovo segretario della Lega Nord in città. E’ stato eletto a maggioranza 30 minuti fa (alle 22.15)nel corso del congresso del Carroccio che si è tenuto negli uffici dei “Quadrati”. Domani le prime dichiarazioni ufficiali.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto