Quotidiano online dal 2010.

07/06/2026 16:03

07/06/2026 16:03

13 Settembre 2011

Luce nella notte: un incontro a Madonna di Sotto

La parrocchia Madonna di sotto in collaborazione con “Nuovi orizzonti” organizzano “Luce nella notte”, incotro di animazione e preghiera indetto dall’associazione nella chiesa parrocchiale di Madonna di sotto venerdì 30 settembre alle 21.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto