Quotidiano online dal 2010.

07/06/2026 03:42

07/06/2026 03:42

17 Settembre 2011

Rapina alla posta a Montegibbio

Rapina all’ufficio postale di Montegibbio, due ore fa (alle 9). Due malviventi, con volto coperto ed armati di pistola, hanno spaccato il vetro, minacciato e sequestrato l’impiegato in bagno, impossessandosi di poche centinaia di euro. Poi sono fuggiti su un Suv, probabilmente rubato. Indagano i carabinieri.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto