Quotidiano online dal 2010.

18/06/2026 16:54

18/06/2026 16:54

12 Giugno 2024

ANPI: una camminata per l’Ottantesimo Anniversario della Repubblica di Montefiorino

In occasione dell’Ottantesimo Anniversario della Repubblica di Montefiorino e della Strage di Monchio-Susano-Costrignano e Savoniero, le Associazioni Magreta APS, Amici del Magreta e FIAB organizzeranno un trekking in più giorni alla scoperta delle vie percorse dai partigiani nel territorio delle valli del Secchia, Dolo e Dragone. Il cammino, a piedi o in bicicletta, inizierà domani e si concluderà domenica. Il gruppo farà sosta anche al Parco Ducale, nello specifico domani. ANPI-Sassuolo contribuirà con delle narrazioni storiche nella serata del 13 giugno a Castellarano. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale https://camminomagretamontefiorino.org.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto