PROMOZIONE
La Sanmichelese vince la gara interna con lo United Carpi con un gol per tempo e sale al secondo posto. Oggi pomeriggio i biancoverdi hanno superato la formazione carpigiana 2-0 grazie alla rete di Alicchi nel primo tempo ed un autogol nel finale di partita. La squadra di mister Nunzio Azzurro ora si trova al secondo posto in classifica a quota 27 punti, pari al Ganaceto.
SECONDA CATEGORIA
Seconda vittoria consecutiva e quarto risultato utile consecutivo per la Consolata 67. I rossoblù oggi hanno vinto 1-0 sul campo della Boiardo Maer salendo a quota 13 punti in classifica e portandosi al decimo posto. Gli Eagles Virtus Ancora, invece, hanno perso 4-2 sul campo della Casalgrandese, restando a quota 0 punti in classifica.
TERZA CATEGORIA
Finisce 2-2 la sfida d’alta classifica del girone A di Terza categoria tra Madonna di Sotto e San Francesco Smile. In gol per i sassolesi Masi e Tazi. I gialloblù restano al primo posto in classifica, con 29 punti.
(foto dal profilo Instagram: @madonnadisotto)