Quotidiano online dal 2010.

18/06/2026 07:20

18/06/2026 07:20

19 Gennaio 2025

Promozione: il Fiorano perde il derby del distretto ceramico con la Sanmichelese

Il Fiorano scivola sul campo della Sanmichelese nel derby del distretto ceramico. I biancoverdi oggi pomeriggio allo stadio Zanti di San Michele hanno superato con il risultato di 4-0 i fioranesi, indirizzando la partita già nei primi minuti di gioco. La formazione di mister Nunzio Azzurro sblocca il risultato al 2’ con Manzini, poi al 5’ si porta sul 2-0 con Merli. In avvio di ripresa arriva la terza rete dei locali con un autogol, che al 59’ vanno sul 4-0 con il gol di Peddis. Il Fiorano resta fermo a quota 18 punti in classifica ed è di nuovo in zona playout.
Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto