Il Sassuolo dopo appena una stagione in Serie B, ieri ha ottenuto la matematica promozione in A. “È una grande soddisfazione per noi vedere tornare il Sassuolo in Serie A – ha dichiarato Veronica Squinzi, vicepresidente del Sassuolo Calcio e amministratore delegato Mapei, tramite il sito ufficiale del club -. Un risultato importante e fortemente voluto che premia un lavoro di squadra serio e intenso, portato avanti da tutti con impegno e determinazione. Ringraziamo tutta la famiglia Sassuolo, dalla presidenza alla dirigenza, dallo staff tecnico ai calciatori e tutti i collaboratori, per averci riportato nella massima serie dove siamo pronti ad affrontare nuove sfide sportive insieme alla nostra squadra e a tutti quelli che la supportano”.
(foto da: www.sassuolocalcio.it)