Si è chiusa la fase a gironi della terza edizione del Torneo dei Quartieri di Sassuolo, manifestazione organizzata dalla società Eagles Virtus Ancora Sassuolo. Sono quattro le squadre ancora in corsa per la vittoria. Nel gruppo A, Pontenuovo si è classificata al primo posto vincendo 4-0 l’ultima gara del girone con Rometta (doppietta di Manzini, gol di Capuozzo e Smaldone), mentre Centro ha superato 2-1 Parco nella gara-spareggio per il secondo posto (reti di Villani e Brusciano per Centro, gol di Hoxha per Parco).
Nel gruppo B è stata la differenza reti a stabilire le due semifinaliste. All’ultima giornata della fase a gironi, Braida ha vinto 5-3 la partita con Ancora (quattro gol di Stefani ed uno di Di Lillo per Braida, doppietta di Salah e gol di Venturelli per Ancora) e San Michele ha superato con il risultato di 5-1 Quattroponti (per San Michele doppietta di Dapoto, gol di Zanti, Mucci ed un’autorete, per Quattroponti gol di Poletti). San Michele, Ancora e Braida a braccetto in classifica a quota 6 punti, con la differenza reti che posiziona al terzo posto proprio Braida.
Lunedì al campo don Boccedi si disputeranno le due semifinali: Pontenuovo-Ancora (ore 20) e San Michele-Centro (ore 21:30).