Uscita in casa Sassuolo. Ieri il club neroverde ha ufficializzato la partenza di Uroš Racic all’Aris Salonicco. Il centrocampista, che non si trovava in ritiro estivo con la squadra, era appena rientrato dal prestito al Braga, in Portogallo, dove si era trasferito durante il calciomercato invernale dopo un’altra parentesi in prestito al West Bromwich Albion. Ieri dal Sassuolo è arrivata l’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo di Racic in Grecia, all’Aris Salonicco.
(foto da: www.sassuolocalcio.it)