Quotidiano online dal 2010.

16/06/2026 01:02

16/06/2026 01:02

6 Agosto 2025

Nuova antenna a San Michele: gli abitanti insorgono compatti

Animato incontro nella sala civica di San Michele dove l’amministrazione comunale ha convocato i residenti che avevano polemizzato sull’ennesimo tentativo di Tim in merito all’installazione di un ripetitore telefonico. Da parte dei residenti una determinazione a rifiutare, pur nel rispetto della proprietà dove è stato ipotizzato, il traliccio che rappresenterebbe un pericolo, soprattutto per la salute.

Per l’amministrazione erano presenti gli assessori David Zilioli (infrastrutture) e Andrea Baccarani (ambiente), con loro anche tecnici Asl e Arpae, che hanno ribadito la posizione del comune che ha in pratica l’impossibilità, se non vi sono situazioni di pericolo, ad accettare la proposta di costruzione del traliccio. I sanmichelesi alla fine non si sono detti soddisfatti e cercheranno in tutti i modi di vincere come era successo per il ripetitore di Casa Buccelli che alla fine non è stato realizzato.

In foto: gli assessori David Zilioli e Andrea Baccarani

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto