Quotidiano online dal 2010.

12/11/2025 20:30

12/11/2025 20:30

7 Ottobre 2025

Teatro Carani, sabato il primo appuntamento della rassegna “La Città in Scena”

Compagnia delle Mo.Re

Sarà la Compagnia delle Mo.Re ad inaugurare “La Città in Scena”, rassegna porta sul palco del teatro Carani attori, musicisti e performer legati a Sassuolo. L’appuntamento è per sabato alle 20:45 con Footloose – Il Musical, con orchestra dal vivo.

La Compagnia delle Mo.Re è stata fondata nel 2009 ed è specializzata nella produzione di musical. Il suo obiettivo è sempre stato quello di proporre al suo pubblico spettacoli in stile Broadway: i performer si esibiscono interamente dal vivo fondendo canto, danza e recitazione. La compagnia realizza autonomamente ogni elemento presente in scena: dai costumi, alle scenografie al disegno luci.

Per il primo appuntamento della rassegna “La Città in Scena”, i biglietti sono in vendita su Vivaticket e alla biglietteria del teatro Carani in via Mazzini 28. Per informazioni è possibile scrivere a biglietteria@teatrocarani.it o chiamare lo 05361878833.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto