Promozione
La Sanmichelese supera anche lo United Carpi e continua la sua corsa in campionato. Allo stadio Zanti i biancoverdi passano in vantaggio in avvio di ripresa con Manzini, poi Nadiri pareggia ribadendo in rete la respinta del portiere Schiuma su un suo calcio di rigore. Nel finale, la squadra di mister Nunzio Azzurro (nella foto d’archivio) mette la freccia con Gorzanelli, che firma la rete del 2-1. La Sanmichelese resta a punteggio pieno (sei vittorie in sei partite) ed ora è al primo posto, pur con una partita in meno rispetto al Medolla San Felice, secondo a -1.
Seconda categoria
Madonna di Sotto raccoglie un punto nella gara interna con Fox Junior Serramazzoni. Gazzotti risponde all’iniziale vantaggio degli ospiti e la gara si chiude sull’1-1. Seconda sconfitta consecutiva, invece, per la Consolata 67, che oggi ha perso 2-0 sul campo dell’Ubersetto. Sabato alle 15 è in programma il derby sassolese Consolata-Madonna di Sotto.
Terza categoria
Pareggio in esterna per gli Eagles Virtus Ancora. I sassolesi ed il Serramazzoni oggi hanno pareggiato 2-2. In gol per le Aquile Zade e Piva. In classifica, gli Eagles si trovano al secondo posto a quota 13 punti.