Il Comune di Fiorano fa sapere che è stata pubblicata la graduatoria definitiva degli ammessi ai contributi del progetto “Conciliazione vita-lavoro 2025” promosso dalla Regione Emilia-Romagna.
Sul sito del Comune di Fiorano è consultabile l’elenco degli ammessi al contributo, tra gli allegati della pagina “Centri estivi per famiglie: contributi”. È possibile individuare la propria posizione nella graduatoria ricercando il numero ID assegnato al momento della presentazione della domanda.
La graduatoria è stata redatta prioritariamente sulla base della presenza di disabilità certificata ai sensi della Legge 104/1992 e a seguire del valore ISEE, con precedenza, in caso di uguali valori ISEE, alla famiglia con il minore di età inferiore.
Ai beneficiari verrà riconosciuto un contributo massimo di 100 € per ogni settimana di centro estivo frequentato, per un contributo complessivo non superiore ai 300 €. Le liquidazioni dei contributi avverranno entro il 31 dicembre di quest’anno, tramite accredito diretto sul conto corrente indicato al momento della presentazione della domanda.