Quotidiano online dal 2010.

12/12/2025 11:21

12/12/2025 11:21

17 Novembre 2025

Auditorium Enzo Ferrari: domani Mario Perrotta in scena con “Nel blu – avere tra le braccia tanta felicità”

Nel blu_02_© Luigi Burroni

Al via domani sera la nuova stagione dell’auditorium Enzo Ferrari di Maranello. Ad aprire il calendario di appuntamenti sarà “Nel blu – avere tra le braccia tanta felicità”, spettacolo di Mario Perrotta ispirato alla figura e alla musica di Domenico Modugno.

Si tratta di un monologo in parole e musica dell’attore, autore e regista, prodotto da Permar Compagnia Mario Perrotta ed Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale. Perrotta è accompagnato dai musicisti Vanni Crociani (pianoforte, fisarmonica), Giuseppe Franchellucci (violoncello) e Massimo Marches (chitarra e mandolino).

La biglietteria dell’auditorium Enzo Ferrari è aperta mercoledì dalle 10:00 alle 12:30; negli orari di apertura della cassa per la programmazione cinematografica compatibilmente con gli ingressi alle proiezioni; il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle 19:00. Prenotazioni all’indirizzo auditoriumferrari@gmail.com e al numero 0536 943010. Vendita online su www.vivaticket.it

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto