L’Ubersetto sceglie la strada della continuità in vista della prossima stagione. La società gialloblù ha comunicato la conferma dello staff che ha guidato la squadra negli ultimi due anni. Nel prossimo campionato di Seconda categoria, sulla panchina dell’Ubersetto ci sarà ancora mister Cristian De Luca, coadiuvato dal secondo allenatore Daniele Quartieri, mentre Massimo Moscardini sarà ancora il preparatore dei portieri.
Sempre in Seconda categoria, alcune novità per la Spezzanese. Il nuovo direttore sportivo è Sandro Marino, entra a far parte della dirigenza anche Vincenzo Sgambati con il ruolo di team manager. Mister Luigi Andreoli è stato confermato nel ruolo di allenatore e direttore dell’area tecnica ed anche nella prossima stagione sarà affiancato dal vice allenatore Stefano Lanzellotto.