Quotidiano online dal 2010.

09/06/2026 20:54

09/06/2026 20:54

12 Maggio 2026

Il Tè delle 5: Roberta Cavazzuti venerdì presenta il romanzo “Dove tutto parla di te”

Appuntamento questo venerdì alle 17:30 a Villa Cuoghi con la rassegna Il Tè delle 5. La scrittrice Roberta Cavazzuti presenterà il suo primo romanzo “Dove tutto parla di te”.

A dialogare con l’autrice saranno due sue ex allieve del liceo Muratori di Modena: Annalisa Vandelli, giornalista, fotografa, narratrice e performer, e Alessandra Alberici, responsabile dell’ufficio cultura del Comune di Fiorano. L’accompagnamento musicale sarà a cura della violinista Edda Chiari.

Al termine dell’evento seguirà un aperitivo offerto dall’associazione INarte. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto