Lutto sul territorio formiginese per la scomparsa di Celso Frigieri, storico presidente dell’Associazione Magreta. Con una nota la sindaca Elisa Parenti e l’amministrazione comunale esprimono cordoglio.
“Apprendiamo ora, con profondo dolore, della scomparsa di Celso Frigieri, storico presidente dell’Associazione Magreta – si legge nella nota -. Fino allo scorso anno, Celso ha ricoperto anche il ruolo di Presidente della Consulta dello Sport del Comune di Formigine, coordinando le richieste provenienti da tutto l’associazionismo sportivo del territorio e portandole all’attenzione dell’Amministrazione Comunale.
Accanto al suo instancabile impegno per la comunità, lo ricordiamo anche nel suo percorso professionale, stimato fin dal 1976 come tecnico specialista presso CNH. Davanti a notizie come questa, resta la profonda gratitudine per una vita spesa a favore della collettività, dello sport e dei nostri giovani. Alla famiglia, ai tanti amici e a tutta la società va il più sentito cordoglio. Magreta e tutta Formigine perdono un grande punto di riferimento che merita di essere valorizzato; per questo, troveremo presto insieme il modo migliore per onorare e custodire la sua memoria”.