Quotidiano online dal 2010.

09/06/2026 19:45

09/06/2026 19:45

16 Maggio 2026

Lunedì “Andam a vegg” con Manolo Gipsy e il Gruppo Dialettale Modenese

Lunedì alle 21 a Fiorano sul palco di piazza Ciro Menotti si terrà la 62° puntata di “Andam a vegg”. Sarà presente il cantante e chitarrista Manolo Gipsy e il Gruppo Dialettale Modenese.

Nel corso della serata verrà assegnato il Premio riconoscenza dell’Associazione Avis di Fiorano e saranno proposti siparietti comici con Giuliana, Donato, Vincenzo, Riccardo e Luigi. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al teatro Astoria.

“Andam a vegg” è organizzato in collaborazione tecnica con GP Eventi e con il sostegno dell’amministrazione comunale. Per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’evento, un tratto di via Vittorio Veneto (tra via Gramsci e via Marconi) verrà chiuso al transito dalle 20 alle 24.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto