Si chiude l’avventura alla Sanmichelese di mister Nunzio Azzurro. Dopo una stagione conclusa con un terzo posto nel campionato di Promozione e la sconfitta ai playoff con il Castellarano di domenica scorsa, la società biancoverde ha comunicato la conclusione consensuale della collaborazione con l’allenatore e il suo staff tecnico.
“L’esperienza con i giovani, poi la prima squadra. Azzurro ha dimostrato competenze e grande determinazione ogni giorno – scrive in una nota la Sanmichelese -. La società ringrazia Nunzio Azzurro per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale”.