Grande successo domenica in piazza Ciro Menotti a Fiorano per la seconda edizione della Festa del Busilen: il bensone gigante del panificio Al Furner che ha raccolto oltre 1500 euro per la realizzazione dell’hospice Casa Giuly, in fase di costruzione a Spezzano. Tanta partecipazione per acquistare il dolce record, ma anche per partecipare alla gara gastronomica “M’inzuppo” e ai laboratori per bambini. Sono stati 24 i busilen consegnati alla giuria, presieduta dallo chef stellato Mattia Trabetti, per individuare i tre migliori bensoni fioranesi.
I vincitori saranno premiati lunedì 1° giugno, durante la serata benefica “Una risata per la vita”, organizzata per sensibilizzare all’aiuto per la costruzione dell’hospice di Spezzano.