Novità in panchina per la Sanmichelese. La società biancoverde, dopo aver salutato Nunzio Azzurro, ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Lorenzo Baroni per la prossima stagione.
“La società – si legge in una nota della Sanmichelese – ha scelto mister Baroni, riconoscendone le importanti qualità umane e professionali, la consolidata esperienza nella categoria e la spiccata capacità di valorizzare e far crescere i giovani calciatori”.
Nello staff tecnico di mister Baroni ci saranno Matteo Costi in qualità di allenatore in seconda e Davide Giorgi come allenatore dei portieri.
(in foto: Mister Lorenzo Baroni con il consigliere Niccolò Corghi)