Quotidiano online dal 2010.

09/06/2026 20:51

09/06/2026 20:51

21 Maggio 2026

SGP, il direttore Bettio pronto a lasciare Sassuolo per Bologna

Arrivato, litigato, in partenza. Sono le parole che accompagnano la figura dell’attuale direttore tecnico di Sassuolo Gestioni Patrimoniali, Alessandro Bettio. Arrivato nei primi giorni dell’agosto scorso, probabilmente non soffierà nemmeno sulla sua prima candelina. Troppi i punti di vista diversi con l’amministrazione comunale per potervi convivere.

In partenza per dove? Lo stesso Bettio, nei giorni scorsi ha vinto un concorso (da qualche settimana si vociferava su questa sua scelta) che lo vede proiettato verso Bologna, con la qualifica dirigenziale nell’organico di ER.GO, come “Responsabile del Settore Patrimonio e Gestione Immobiliare Residenze Universitarie”. Cosa succederà adesso?

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto