Serata di grande pallavolo al PalaPaganelli, dove Kerakoll Sassuolo ha disputato gara 2 dei playoff promozione contro la PVL Cerealterra Ciriè dopo la sconfitta per 3-1 dell’andata.
Una partita intensa, equilibrata e combattuta fino agli ultimi scambi, giocata “col fiato sul collo” da entrambe le squadre, capaci di rispondersi punto su punto in una sfida rimasta aperta fino alla fine.
Più che gli errori o le mancanze tecniche, a fare la differenza è stato probabilmente un episodio, un dettaglio, forse anche un pizzico di fortuna che nel momento decisivo ha premiato la formazione ospite. Per il resto, in campo si sono viste due squadre di altissimo livello, determinate e organizzate, protagoniste di una gara dai ritmi altissimi e dai continui capovolgimenti di fronte. Con la vittoria di stasera Ciriè si aggiudica un posto in Serie A3, mentre per Kerakoll Sassuolo il discorso è rimandato alla seconda fase dei playoff promozione.
Parziali set: 22-25, 25-18, 27-29, 22-25.