Mister Fabio Grosso questa settimana dovrebbe risolvere il contratto con il Sassuolo, per firmare con la Fiorentina.
Intanto il club neroverde si muove per cercare il suo sostituto ed i principali candidati sono due: Ignazio Abate (allenatore della Juve Stabia) ed Alberto Aquilani (allenatore del Catanzaro). I due profili osservati interessano soprattutto per la loro giovane età e per le loro idee moderne di calcio.
Secondo Fabrizio Romano, oggi ci sono stati contatti diretti tra i neroverdi ed Aquilani, che sarebbe la prima scelta per la panchina neroverde. Il tecnico del Catanzaro è reduce da una finale playoff in Serie B, persa contro il Monza, proponendo in campo una bella idea di calcio che sta portando il Sassuolo a puntare su di lui. Più defilata rimane l’idea di Ignazio Abate, seguito dal Torino assieme allo stesso Aquilani.
(foto da: www.sassuolocalcio.it)