Il Fiorano Calcio sceglie la strada della continuità dopo la vittoria dei playoff e il salto in Promozione. Il direttore generale Stefano Fortuna ha annunciato la conferma in blocco dello staff tecnico.
Mister Matteo Virgilio sarà ancora l’allenatore della prima squadra, supportato dal vice Giuseppe Falco. Restano in biancorosso il direttore tecnico Alessio Celeste, il direttore sportivo Nicola Zannoni e il preparatore dei portieri Lino Riccio.
Calciomercato
Il Fiorano Calcio si muove anche sul calciomercato. La società fioranese ha ingaggiato il centrocampista classe 2003 Alessandro Bertolani, in arrivo dal Baiso. Sono state poi ufficializzate cinque conferme: restano in biancorosso i difensori Mitchel Amarte Wusu e Marco Mondini, i centrocampisti Marco Giovanardi e Gianmarco Cigarini, e l’attaccante Gianmarco Nicioli. Stanno proseguendo i colloqui col resto della rosa e nei prossimi giorni verranno ufficializzate altre conferme e alcuni innesti dalla formazione juniores.