sassuolo oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Il Sassuolo affonda la Viola: i neroverdi agguantano il decimo posto

Il Sassuolo affonda la Viola: i neroverdi agguantano il decimo posto

lunedì 29 aprile 2019

Il Sassuolo vince a Firenze e scala la classifica: i neroverdi grazie al successo di questa sera sorpassano in un colpo solo Cagliari e Fiorentina, raggiungendo il decimo posto. I ragazzi di mister De Zerbi mettono alle corde la Viola nel primo tempo e si portano in vantaggio con Berardi. Decisivo anche Consigli che, al 41', para ancora (per la terza volta in questa stagione) un calcio di rigore. Nella ripresa Demiral raddoppia, ma il var annulla la rete del difensore per un fuorigioco. Domenica al Mapei Stadium arriva il Frosinone. (foto sassuolocalcio.it)
FIORENTINA: Lafont; Laurini, Pezzella, Milenkovic; Mirallas (46' Gerson), Veretout, Fernandes (75' Simeone), Dabo (46' Beloko), Biraghi; Chiesa, Muriel. All. Montella.
SASSUOLO: Consigli; Demiral, Peluso, Ferrari; Lirola, Sensi (82' Duncan), Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Berardi (90' Matri), Babacar (69' Boga). All. De Zerbi.
Arbitro: Fourneau di Roma 1.


[hlbSx]
 
[hlbDx]


  • Volley Sassuolo

  • Fiorano Oggi