sassuolo oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

La Fondazione Iris ed il teatro virtuale

La Fondazione Iris ed il teatro virtuale

domenica 29 marzo 2020

La Fondazione Iris Ceramica Group, in collaborazione con Ert Emilia Romagna Teatro insieme a sostegno della cultura hanno prodotto una lettura recitata de L’Isola del Tesoro di Stevenson.
“Mai come ora – afferma Federica Minozzi Ceo di Iris Ceramica Group - abbiamo l’opportunità preziosa di sentirci vicini ai nostri cari e, con loro, alla nostra grande famiglia, di incoraggiarne la coesione e di moltiplicare le occasioni di un legame ancor più forte e sentito. Nelle situazioni più insolite c’è la chiave per crescere guardando la nostra vita da un punto di vista differente. È l’occasione per condividere lampi di cultura con la nostra comunità e andare avanti insieme con occhi nuovi”.
L’Isola del Tesoro è un teatro virtuale per regalare stupore e avventura a grandi e piccini. Un viaggio a puntate in una terra lontana, narrato dalle voci e dai gesti degli attori della Compagnia permanente di ERT, alla scoperta di uno dei più avvincenti classici per ragazzi, l’Isola del Tesoro di Robert Louis Stevenson. Così come il romanzo, nato dalla fervida immaginazione dell’autore con il contributo dei suoi familiari, fu pubblicato la prima volta a puntate nella rivista per ragazzi Young Folks negli anni 1881-1882, allo stesso modo ogni giorno, a partire da ieri alle ore 14.30, verranno giornalmente rese disponibili le 14 puntate di 30 minuti sul sito fondazione.irisceramicagroup.it/ e sul canale YouTube di Iris Ceramica Group. Fondazione Iris Ceramica Group è proiezione virtuosa delle aziende che rappresenta e della comunità di persone che la animano.



 


  • Impresa funebre

  • Fiorano Oggi