sassuolo oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

I Lions di Sassuolo e Pavullo per le donne del territorio

I Lions di Sassuolo e Pavullo per le donne del territorio

sabato 11 luglio 2020

Nei giorni scorsi una rappresentanza dell'associazione “Non è colpa mia” di Sassuolo, accompagnata dal presidente uscente del Lions club di Sassuolo Vito Tucci e da Angela Ninzoli, rappresentante del Lions club di Pavullo e Frignano, ha incontrato la presidente della "Casa delle donne contro la violenza" di Modena, Rosanna Bartolini, accompagnata dalla operatrice Elena Montorsi.
In questa occasione di incontro è stato possibile consegnare i fondi raccolti durante il convegno organizzato dai Lions tenutosi il 30 novembre scorso a Sassuolo, riguardante il tema della violenza sulle donne. La cifra raggiunta di 1200 euro è stata consegnata alla presidente Bartolini.
A seguito del convegno, è nata l’associazione “Non è colpa mia”, un progetto fatto di persone che vogliono cambiare le cose, rompere gli schemi e dare vita ad una nuova era per il mondo femminile e maschile, per chi ancora oggi soffre a causa della discriminazione. Persone che credono nel cambiamento, nella parità, nell’inclusione, nel supporto reciproco, nelle donne, negli uomini e nel potere delle loro storie.



 


  • Impresa funebre

  • Fiorano Oggi