sassuolo oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

I tifosi del Sasòl Club annunciano la collaborazione con LSH, società benefit del territorio.

 I tifosi del Sasòl Club annunciano la collaborazione con LSH, società benefit del territorio.

lunedì 14 settembre 2020

Nel corso dell’inaugurazione della nuova sede del Sasòl Club, il club dei tifosi della squadra neroverde ha annunciato la nascita della collaborazione con LSH, società benefit del territorio, che produce integratori nutraceutici innovativi, che mira a costruire un sistema virtuoso, utile alla comunità sassolese e capace di migliorare la qualità delle vita delle persone che vivono situazioni disagio economico.
“I tifosi del Sassuolo sono realtà straordinaria che veicola valori importanti quali passione, rispetto e sportività; quando il Sasòl Club ci ha chiesto di sostenere le loro attività, in azienda non abbiamo avuto dubbi, sapevamo di aiutare un gruppo di Persone fatto da famiglie, nonni, bambini, donne e uomini che vivono con grande positività la loro passione per il Sassuolo – ha affermato l’amministratore unico di LSH Lapo Secciani - ed alla loro richiesta abbiamo pensato che si potesse fare di più. Questa era l’occasione per iniziare a lavorare con tutte le forze sociali ed economiche del territorio per costruire una comunità sempre più solidale, capace di guardare a chi ha più bisogno”.
La collaborazione, oltre ad una sponsorizzazione iniziale utile per supportare le attività e le trasferte dei tifosi neroverdi, vedrà la costituzione di un codice sconto, da utilizzare sull’E-commerce dell’azienda, dedicato agli associati al Sasòl Club; per ogni acquisto effettuato LSH SBrl donerà un chilo di farina ad alto valore nutritivo, realizzato da un molino artigianale dell’appennino modenese, all’emporio della solidarietà Il Melograno; ad oggi, in virtù di questa collaborazione, LSH SBrl ha già donato 100kg di farina.
“E’ un progetto per noi estremante stimolante, che afferma i valori di solidarietà, di comunità e di aiuto reciproco su cui si fonda il nostro Club – ha commentato il presidente del Sasòl Club Emanuele Beneventi – e questa collaborazione non ci permette solo di sostenere le nostre attività, ma di dimostrare che siamo una comunità solidale attenta a chi è meno fortunato”. All’inaugurazione erano presenti anche una delegazione del Sassuolo Calcio e il Sindaco di Sassuolo.
“Questa collaborazione dimostra quanto i nostri tifosi siano un modello e un esempio per il mondo del calcio – ha detto il sindaco Francesco Menani - e iniziative come queste fanno bene al territorio e dimostrano quando intersecato tra loro sia il mondo economico, sociale e sportivo”.



 


  • Impresa funebre

  • Fiorano Oggi