sassuolo oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Pronti i nuovi integratori D-Vir e ImmunOk di LSH SBrl

Pronti i nuovi integratori D-Vir e ImmunOk di LSH SBrl

sabato 5 dicembre 2020

L’amministratore unico Lapo Secciani aveva detto di recente che sarebbe servito circa un mese per industrializzare le due formulazioni nutraceutiche per cui la società benefit sassolese ha fatto domanda di brevetto e così è stato: LSH SBrl li ha da poco notificati al Ministero della Salute rispettivamente con i codici 106228 e 106235.
D-Vir è un integratore nutraceutico innovativo, ideato e formulato dopo un’attenta e minuziosa ricerca sulla letteratura medica e sperimentale svolta in collaborazione con ricercatori e farmacologi, che ha portato dalla definizione di una formula brevettata unica nel suo genere.
D-Vir è un potente multifitoterapico che contiene i più indicati estratti vegetali selezionati con attenzione e minuziosità per la loro capacità, dimostrata sperimentalmente in vivo e in vitro, di inibire selettivamente la replicazione di virus responsabili di patologie respiratorie compreso il virus dell’influenza. L’estratto di aglio, la curcumina, la liquirizia, la scutellaria e la quercetina hanno dimostrate e comprovate proprietà antivirali capaci di aumentare le difese immunitarie dell’organismo garantendo una difesa a tutto tondo contro le patologie infettive.
La particolare formulazione brevettata ha un potente effetto antivirale grazie all’interazione dei suoi principi attivi con il sito di legame del virus sulla proteina ACE-2, inoltre riesce a modulare la difesa immunitaria evitando l’eccessiva attivazione del sistema e il conseguente autoimmune.
ImmunOK è un innovativo integratore nutraceutico, con formula esclusiva e brevettata, nato da uno studio sulla più recente letteratura medica e sperimentale. ImmunOK è un multivitaminico con minerali e acidi grassi di Omega-3 formulato per migliorare e incrementare le difese immunitarie e prevenire l’indebolimento dell’immunità aspecifica e specifica dell’organismo. Grazie alla particolare formulazione di ImmunOK, che prevede l’uso di capsule con vitamine e minerali e di softgel con Omega-3, è capace di offrire una difesa a tutto tondo contro tutte le patologie infettive stagionali. La vitamina C, il selenio, la vitamina D e gli acidi grassi Omega-3 garantiscono un netto miglioramento delle difese immunitarie, mentre lo zinco e la vitamina E concorrono in modo netto alla riduzione delle infezioni respiratorie virali. Infine l’utilizzo di vitamine e cofattori per il metabolismo energetico, oltre a migliorare le difese immunitarie, hanno il compito di ridurre la sensazione di astemia e mancanza di forze che si associa spesso alle infezioni delle vie aeree.



 


  • Impresa funebre
  • Volley Sassuolo
  • Residenziale Via Alessandrini

  • Fiorano Oggi