lunedì 20 novembre 2023
PROMOZIONE
La Sanmichelese supera con una goleada l’Atletic Progetto Montagna e si porta in zona playoff. Ieri allo stadio Zanti la formazione di mister Nunzio Azzurro (in foto d'archivio) ha superato 5-1 i reggiani andando sul 2-0 nel primo tempo grazie alle reti di Manzini e Peddis, per poi dilagare nella ripresa, dopo il momentaneo 2-1 firmato da Sula, con la seconda rete di Manzini e la doppietta di Merli. Con la vittoria di ieri i biancoverdi hanno superato lo United Carpi agganciando la zona playoff. Mercoledì la Sanmichelese sarà impegnata nel piacentino per gli ottavi di Coppa Italia Promozione contro la Pontenurese.
PRIMA CATEGORIA
Continua a raccogliere punti la Consolata 67 che ha cambiato decisamente marcia. Ieri i rossoblù hanno vinto 2-0 sul campo della Madonnina grazie alle reti di Forti e Faella portando a casa il quinto risultato utile consecutivo. La formazione sassolese ora si trova a quota 13 punti.
TERZA CATEGORIA
Rallenta la corsa di Madonna di Sotto che sul campo della Prignanese non va oltre il pari. Ai sassolesi non sono bastate le tre reti di Toni per superare i locali in una partita terminata sul 3-3. I gialloblù sono stati agganciati al secondo posto dal Real Dragone a quota 23 punti. Allunga le distanze, invece, la capolista Maranese che ieri ha vinto di misura sul campo degli Eagles Virtus Ancora grazie ad un gol di Calaiò portandosi a 27 punti.