sassuolo oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

La Sanmichelese vince a Fiorano, derby sassolese a Madonna di Sotto

La Sanmichelese vince a Fiorano, derby sassolese a Madonna di Sotto

domenica 11 febbraio 2024

PROMOZIONE
È biancoverde il derby del distretto ceramico del girone B di Promozione. La Sanmichelese oggi pomeriggio ha superato con il risultato di 2-1 il Fiorano grazie alle reti di Baisi e Fugallo, realizzate nel primo tempo; il gol biancorosso è arrivata nella ripresa con un calcio di rigore di Angelillis. La squadra di mister Nunzio Azzurro sale a quota 45 punti e si porta a -6 dall’Arcetana terza. Sabato la Sanmichelese andrà a far visita al Castelnuovo.

PRIMA CATEGORIA 
Alla Consolata 67 non basta la doppietta di Topolini per evitare la sesta sconfitta consecutiva. I rossoblù oggi pomeriggio hanno perso 3-2 la gara interna contro il Polinago, rimanendo fermi a quota 15 punti al terzultimo posto in classifica.

TERZA CATEGORIA
Madonna di Sotto supera in rimonta gli Eagles Virtus Ancora e davanti al pubblico di casa vince il derby sassolese del girone A di Terza categoria. Al vantaggio ospite firmato Corvino in avvio di partita, i gialloblù rispondono nel primo tempo con le reti di Iachetta e Toni che fissano il punteggio sul 2-1. Madonna di Sotto al terzo posto a quota 35 punti, Eagles fermi a 19, ma ancora in zona playoff.
(foto dalla pagina Instagram: @madonnadisotto)



[hlbSx]
 
[hlbDx]


  • Impresa funebre
  • Volley Sassuolo

  • Fiorano Oggi