sassuolo oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Verso il voto: la scelta di Matteo Dragonetti

Verso il voto: la scelta di Matteo Dragonetti

venerdì 7 giugno 2024

“Ho scelto con entusiasmo di candidarmi perché Sassuolo ha grandi potenzialità, ma oggi sembra essersi spenta, per noi giovani in primis”.
Sono le parole di Matteo Dragonetti, 29 anni, sassolese, che ha aderito alla lista civica “Mesini sindaco – Sassuolo guarda avanti” in appoggio al candidato Matteo Mesini.
“Essere nato a Sassuolo – aggiunge - per me significa opportunità. Crescere qui vuol dire respirare l'internazionalità della nostra città. Il modo migliore per esprimere gratitudine è impegnarsi insieme per migliorare la città, elevare la qualità di vita della comunità e promuovere le eccellenze di Sassuolo nel mondo. Significa sostenere e facilitare il prezioso operato delle associazioni, curare gli spazi attraverso la rigenerazione urbana e far tornare a sognare i giovani con politiche di sostegno mirate. Significa cambiare, cambiare veramente per il meglio, con programmazione e pragmatismo, rinnovando e innovando. Queste sono le linee guida di Mesini, che ritengo l'unica scelta veramente innovativa per il futuro di Sassuolo. Con l'augurio che da lunedì Sassuolo possa finalmente guardare avanti”.


 


  • Volley Sassuolo
  • Impresa funebre

  • Fiorano Oggi