sassuolo oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

I vincitori dell'Emilia Romagna Junior Tour allo Sporting Club

I vincitori dell'Emilia Romagna Junior Tour allo Sporting Club

domenica 9 giugno 2024

Questo mercoledì si è concluso allo Sporting il torneo giovanile di tennis del circuito regionale Emilia Romagna Junior Tour. All’evento hanno partecipato 243 persone provenienti da tutte le province della regione divisi nelle varie categorie dall’under 10 all’under 16, maschile e femminile, che hanno disputato gli incontri tra i campi in terra rossa e bolltex indoor a causa della pioggia.
Nell’under 10 femminile ha trionfato Maria Chiara Bacchini del TC Fidenza in finale sull’atleta di casa Gisele Dallari. A vincere l’under 12 femminile è Gaia Serra Zanetti del Tennis Modena vincente su Diamante Campana del CT Zavaglia – Ravenna. L’under 14 femminile, invece, va a Eliza Deaconu del Max Tennis Time – Bologna, che ha battuto Elisa Trenti del CT Albinea. Lo Sporting Club si aggiudica la categoria under 16 femminile grazie alla vittoria di Asya Grande su Sofia Elgorni del TC Castellazzo – Parma.
I sassolesi trionfano anche nell’under 10 e nell’under 12 maschile, rispettivamente con Tommaso Migliorini, vincente su Edoardo Storchi (altro atleta di casa) e con Matteo Grotti, vincente su Arturo Vescovi del TC Parma. Nell’under 14 ha trionfato Elio Testi del CT Correggio in finale con Darius Grecu del TC Saliceta; vittoria per Giacomo Fabbri nell’under 16.
Il prossimo appuntamento è fissato il 22 luglio con il Torneo Internazionale “Tennis Europe Junior Tour”, under 14 maschile e femminile, Memorial Rossini – Trofeo BPER, sui campi in terra del Club.




 


  • Impresa funebre
  • Volley Sassuolo

  • Fiorano Oggi