sassuolo oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Cersaie cambia data ma non molla: fissato dal 9 al 13 novembre

Cersaie cambia data ma non molla: fissato dal 9 al 13 novembre

giovedì 7 maggio 2020

La notizia è quantomeno sorprendente, in positivo. Cersaie 2020, la fiera internazionale della ceramica e dell'arredobagno, che si tiene a Bologna Fiere, è stata calendariazzata dal 9 al 13 novembre. "Uno slittamento di 42 giorni - dicono gli organizzatori - che al momento è dettato solo dalla fermata per la realizzazione del padiglione 37, cantiere che è tornato a partire.
“Abbiamo dato a questa edizione di Cersaie il titolo ‘La salubrità della ceramica per ripensare l’Abitare e l’Architettura’ – ha dichiarato il presidente di Confindustria Ceramica Giovanni Savorani – e vogliamo dare vita al primo evento di settore a livello internazionale per ripensare, imparando dall’emergenza, il mondo dell'Architettura e dell'Abitare, coniugando salubrità e bellezza. Questo nel quadro di un necessario sforzo complessivo del nostro Paese, per comunicare al più presto l'immagine di un'Italia Sicura, necessaria per far ripartire il nostro Made in Italy”.
“Nuova, e coerente con i tempi che stiamo vivendo, sarà anche la modalità espositiva per le aziende partecipanti e per la comunicazione della convegnistica in programma – aggiunge Emilio Mussini, presidente della commissione attività promozionali e fiere di Confindustria Ceramica - e questi aspetti verranno illustrati ai media in una conferenza stampa digitale, organizzata per giovedì 21 maggio e, soprattutto, se ne dialogherà nelle settimane a seguire con tutti gli espositori italiani ed esteri, per mettere a punto la migliore e più efficace soluzione possibile”.


 


  • Volley Sassuolo

  • Fiorano Oggi