Lo scorso fine settimana all’oratorio San Francesco si è tenuto il terzo Memorial Padre Sebastiano, manifestazione organizzata dalla sezione sassolese dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport (U.N.V.S.) arricchita da una mostra fotografica e multimediale. Nel programma ampio spazio alle attività calcistiche giovanili, con tre mini tornei: un’esperienza all’insegna dello sport, della condivisione e dello stare insieme, accompagnata da merende durante le pause gioco.
La Sanmichelese ha vinto nelle categorie 2017 e 2018, mentre il Fiorano nella categoria dei più piccoli classe 2019. Come da tradizione non poteva mancare la partita tra le glorie del calcio sassolese, per onorare la memoria del frate. Ha dato il via alla manifestazione il saluto del sindaco Matteo Mesini.