
Da Brindisi a Roma in bici per la ricerca: cinque ciclisti del territorio al via
Oltre 700 chilometri in bicicletta per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e del sostegno alla ricerca oncologica. Dal 2 all’11 maggio cinque amici over 60 della provincia di Modena saranno impegnati







