Quotidiano online dal 2010.

09/06/2026 20:39

09/06/2026 20:39

25 Maggio 2026

Medici in pensione in piazza al Maggio Fioranese per ascoltare i cittadini

C’è spazio anche per la salute nel programma del Maggio Fioranese. Domenica mattina dalle 9 alle 12 in piazza Ciro Menotti i medici in pensione Pier Giorgio Borghi, Giovanni Partesotti, Enrico Biagini e Francesco Melandri saranno a disposizione dei cittadini per un momento di ascolto.

L’iniziativa è proposta dall’associazione Amici di Fiorano, con la collaborazione dell’Associazione Volontari Italiani e il patrocinio dell’amministrazione comunale. L’associazione Amici di Fiorano sarà presente per continuare la campagna di adesione e per informare sulle prossime iniziative.

Condividi:

Articoli Correlati

Torna in alto