Prende il via giovedì 8 ottobre l’edizione 2026 di “In un’ora al Bla”, la rassegna dedicata alla grande letteratura proposta dal Comune di Fiorano.
“La crisi che non fa rumore” è il filo rosso della nuova edizione che vede tre appuntamenti gratuiti, tre autori e tre diverse prospettive per osservare il nostro tempo e interrograre il presente. Dai meccanismi della società americana raccontati da Roth, al rapporto tra cittadino, legge e potere in Kafka, fino alle ferite lasciate dalla guerra e al confronto con il tempo e la morte in Virginia Woolf.
Tutti gli incontri si tengono al BLA, in via Silvio Pellico n.9, il primo è in programma per giovedì 8 ottobre; seguirà il secondo, venerdì 16 ottobre, e infine il terzo, giovedì 22 ottobre.
Per informazioni: 0536 833403 – biblioteca@fiorano.it ingresso libero fino a esaurimento posti.