
Silice cristallina, rinnovato il protocollo per prevenzione e tutela dei lavoratori
Rinnovato il protocollo di intesa per la prevenzione e la tutela della salute dei lavoratori dell’industria ceramica esposti alla silice cristallina. Il nuovo accordo quadriennale è stato firmato ieri mattina







